Scatta un fine settimana di quelli infuocati. Nonostante le temperature siano ancora basse in tutta Italia, si innalzano nei vari impianti al chiuso per la seconda giornata dedicata alla serie A e serie B. Sarà un momento molto importante, ci si gioca tanto in vista dell’ultimo appuntamento che decreterà le classifiche finali. Ma procediamo con ordine, in serie A femminile si giocherà domenica a Milano, Cesenatico e Roma. Al Centro Sportivo Il Lope si sfideranno BVA, Gran Team e Mattabel, mentre al PalaBVU Active, BV Bergamo e la squadra di casa. A Le Palme Sporting Club scenderanno sulla sabbia RBT, Point Beach e Royal. In classifica generale troviamo in testa con 8 punti GranTeam, RBT, poi BV Bergamo, a seguire BVA.

In serie A maschile tutti a raccolta a Pesaro, Roma e Scanzorosciate . Allo Smash Sport City sarà la volta di IBeach, GranTeam e Mattabel, mentre nella Capitale BVA, RBT e BS Chiavari. In provincia di Bergamo, al Beach Village, si sfideranno BVU, BV Maremma e BV Bergamo. In testa alla classifica troviamo l’IBeach, un punto sotto BVA e poi un lotto di squadre formato da GTA, Mattabel, RBT, BVU e BS Chiavari.

Domenica sarà la volta della serie B femminile con i concentramenti a Milano, Lavagna e Roma. È una competizione molto avvincente, vuoi per il buon numero di società che si danno battaglia, vuoi per una classifica corta e incerta. In testa troviamo un trio composto da RBT, Fvg Beach Club e Beach Life And Volley Soul, poi BVA, La Casa Del Beach e BV Novara.

Non è da meno la serie B maschile che si darà appuntamento a Milano, Bagnolo San Vito, Eboli e Senigallia. Ben 23 le società che si sfideranno in questa giornata. In ben cinque guidano la graduatoria con 10 punti, si tratta di BV Novara, Real Beach, BVA, IBeach e Mutina Beach.

 

Articolo precedenteDolomites Saslong HM, il trail running altoatesino scatterà per la quinta volta il 10 giugno
Prossimo articoloCalcio, Atletico Roma VI, under 18 regionale, Di Carlo: “Non ci sentiamo inferiori al Breda”