A poche ore dalla sessantasettesima edizione dei Premi David di Donatello, gli Oscar del Cinema Italiano, StudioNews dedica la sua settima puntata al fascino del grande schermo.
Domani dalle 11 alle 12.30, i conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi accoglieranno in studio e in collegamento numerosi ospiti: il sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo Lucia Borgonzoni; il patron di Marateale – Festival del Cinema di Maratea Nicola Timpone; il regista Francesco Maria Dominedò, tra i primi ad aver messo in luce il talento di Alessandro Borghi, oggi uno degli attori più richiesti del cinema italiano; il line-producer Edmondo Amati (Diavoli 2); l’organizzatore di eventi cinematografici internazionali Antonio Flamini, la Katia Malatesta membro del Consiglio Direttivo e Dirigente Scuole del Festival “Religionfilm” il primo festival italiano di cinema spirituale e dialogo Interreligioso, che quest’anno festeggerà il XXV anniversario e la direttrice di ViaVaiTv Patrizia Landini, .
La terza parte di StudioNews, sarà dedicata ai “Fatti della settimana”. Tantissimi servizi per raccontare curiosità, grandi eventi: il grande concertone del Primo Maggio, da Marco Mengoni a Tommaso Paradiso, tutti uniti per la pace in Ucraina. Sopra il palco la grande musica ed i messaggi di pace, sotto il palco Greenpeace il tema “ambiente” protagonista nell’evento del Primo Maggio.
In redazione le giornaliste Serena Sartini e Marielena Leggieri.

Articolo precedenteL’australiana Penny Smith regina del XX Gran Premio Clever
Prossimo articoloRoma, conto alla rovescia per le Aureliadi