L’edizione del Concorso Ippico più longevo al mondo si arricchisce con una nuova offerta tv. Al racconto sportivo che Rai Sport dedicherà a “Piazza di Siena”, ogni giorno da giovedì 25 a domenica 28 si aggiungerà ‘Bordo Campo’, che verrà proposto su Rai Italia: ‘pillole’ di 7 minuti che racconteranno, con le voci di Roberta Ammendola e Patrizia Barsotti, i retroscena e gli aspetti inediti del Concorso Ippico capitolino.

Con contributo di grandi esperti ed ospiti, si andrà in perlustrazione nel cuore di Villa Borghese. Insieme allo ‘chef de piste’ tra i più famosi al mondo, Uliano Vezzani, ci si addentrerà tra i segreti del percorso di salto ostacoli più temuto da cavalieri e amazzoni di tutto il mondo.

“Bordo Campo” non sarà solo competizione sportiva: le telecamere, infatti, si sposteranno anche all’iconico Galoppatoio di Villa Borghese, palcoscenico di tante altre discipline degli sport equestri e nucleo centrale di molte attività collaterali e serate glamour con la partecipazione di ospiti vip.

Bordo Campo è prodotto da StudioNews.tv con la regia di Alessandro Castagna e la direzione di produzione affidata a Patrizia Landini.

Rai Italia – Nord America 22 ora locale, Sud America 23 ora locale, Canale Africa/ Europa 23 ora locale e Australia ore 12 ora locale

Articolo precedenteFootball Club Frascati, Claudio Laureti è di nuovo il presidente
Prossimo articoloStudionews torna a piazza di Siena