Antipasto del Gran Premio Lotteria in programma lunedì 1° maggio, domenica prossima 30 aprile a Napoli vanno in scena le due manches divise per sesso del Gran Premio Regione Campania (euro 66.000, metri 2100), classiche di Gruppo 2 riservate ai 4 anni.

Il derbywinner Dimitri Ferm potrebbe essere l’osservato speciale. Dopo l’errore al rientro nel Città di Torino, l’allievo di Mauro Baroncini ha avuto però in dote un non semplice 9 all’atto dell’estrazione dei numeri. Per Betflag – provider leader nel segmento di offerta ippica a quota fissa online – resta il punto di riferimento a 3,5 insieme a Danger Bi (4,5) e ai compagni di allenamento Desiderio d’Esi (5,5) e Dylan Dog Font (7). Attenzioni merita anche Dolce Viky (7), terminato alle sue spalle il giorno del Nastro Azzurro, reduce da un buon lavoro pubblico con Vernissage Grif a Bologna la settimana scorsa.

Non meno interessante la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2019. Daughter As è reduce dal successo nel Città di Torino Filly. Ritrova sulla sua strada Delicious Gar da una posizione di ideale vantaggio. Ha avuto in sorte infatti il 6 contro il 13 della rivale. Questo avvicina la valutazione delle due per Betflag: Daughter viene proposta nell’AP informativo a 3,5 contro il 2,75 di Delicious. Due Italia la terza forza del campo, ma a 7, complice il 14 di estrazione.

Articolo precedenteTCR Italy, Imola, rammarico per Mauro Trentin
Prossimo articoloRally Team sotto le attese a Verona