Si affronteranno domenica, nella familiare cornice di via del Marchesato a Marina di Ravenna, le 6 squadre finaliste della Coppa Italia di flag football, edizione 2022.
Suddivise in due gironi da tre, nella mattinata si affronteranno in scontri diretti, con le prime due del ranking che passeranno alle semifinali contro le prime due del secondo girone. Dal primo pomeriggio si vedranno i primi risultati decisivi per i piazzamenti del torneo, che porteranno poi alla partita conclusiva delle ore 16.00 che premierà con l’oro e la conquista del primo trofeo stagionale di questa disciplina.

GIRONE A: Ronin Ortona, Raiders Roma, Hedgehogs Boschetto
GIRONE B: Thunders Trento, Heroes Milano e Hunters Roma

Osservando da vicino, con l’aiuto della Lega Italiana Flag Football, i risultati delle partite finora disputate si può apprezzare il dominio al Nord dei Thunders Trento e al Sud dei Ronin Ortona, ambedue imbattute in questo inizio stagione. A impensierirle ci proveranno i Raiders Roma in gran spolvero nelle ultime uscite e che, se a roster completo, potrebbero accendere una bella sfida a 3 team in questa ultima domenica di maggio. Sicuramente da non sottovalutare Hunters, Heroes e Hedgehogs che hanno mostrato spesso grande maturità di gioco e un alto livello di concentrazione.

 

Articolo precedenteBaseball, serie A, la situazione
Prossimo articoloIl primo Bilancio Sociale delle Fiamme Gialle