Grande festa al Macron Store di Firenze, in via Livorno 25/a, dove, alla vigilia del secondo Crédit Agricole Cariparma Test Match della Nazionale Italiana di Rugby contro l’Argentina (sabato 18 novembre, ore 15.00, stadio “Franchi”), Sebastian Negri, Edoardo Padovani e Edoardo Gori, in rappresentanza della squadra azzurra, hanno incontrato, nello store fiorentino dell’azienda sponsor tecnico della Federazione Italiana Rugby, tifosi e appassionati per una lunga e coinvolgente sessione di autografi e fotografie.

L’incontro con gli azzurri è stata anche l’occasione per ammirare da vicino le divise ufficiali del XV allenato da O’Shea, realizzate da Macron con tessuti esclusivi e di altissima qualità. Maglie che gli azzurri indossano con orgoglio e senso di appartenenza e che, indossate dai tifosi, possono rendere ancora più magica l’atmosfera all’interno degli stadi nei quali l’Italrugby giocherà le su sfide.
La collezione realizzata da Macron per la FIR, acquistabile direttamente nello store di Firenze in occasione del test match con l’Argentina, ma anche presso tutti i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati, e online sui siti ufficiali di FIR e Macron.

Il prossimo ‘meet&greet’ tra giocatori e tifosi si rinnoverà la prossima settimana a Padova, il 24 novembre, ore 18,30, alla vigilia del match con il Sudafrica presso il Macron Store di via Croce Rossa 11.

Articolo precedenteMammagialla, a Viterbo “Lo sport entra nelle carceri”. E già si chiede la replica
Prossimo articoloAccordo FMI-SIAE per le manifestazioni organizzate dai Moto Club