Il tifoso è un patrimonio per il club ed è giusto dargli la stessa attenzione che si dà ad un giocatore in campo. Ora come non mai, grazie alla campagna “Maglia Authentic” di Macron, l’azienda bolognese sponsor tecnico della Lazio, i tifosi biancocelesti possono provare il brivido di indossare la stessa maglia, la maglia autentica e non la replica, che Immobile, Lulic e compagni indossano ogni domenica quando scendono in campo, come la maglia Away che gli uomini di Inzaghi indosseranno nella trasferta al ‘Barbera’ di Palermo contro i rosanero siciliani.
Macron stabilisce così una nuova frontiera del merchandising, dove il tifoso è al centro dell’attenzione, ribadendo come la maglia acquistata, oltre che capo tecnico, è anche capo d’abbigliamento ed è in tutto e per tutto, la stessa, autentica, che i giocatori indossano in campo.
Una maglia che unisce storia del club, sartorialità tutta italiana, alta tecnologia nel taglio e nei tessuti. Una maglia da indossare con orgoglio. Maglie che Macron progetta per e con il club, nel rispetto e nella tradizione della squadra, una tradizione che il tifoso ‘autentico’ sente molto forte. Una maglia autentica, che rende il tifoso il vero dodicesimo uomo in campo.