Il Brescia Calcio Femminile e Macron, the Hero company, hanno annunciato un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica che porterà il Macron Hero sulle maglie del club lombardo che attualmente milita in serie B e che vanta nel proprio palmares 2 titoli italiani, 3 Coppe Italia e 4 Supercoppe italiane.

La partnership tra il brand italiano e il Brescia Calcio Femminile va oltre la fornitura tecnica e ha visto le due realtà collaborare allo sviluppo della nuova brand identity della società bresciana: un nuovo logo, moderno e allo stesso tempo dal sapore retrò, che esalta appieno lo spirito combattivo e di vere lottatrici delle Leonesse d’Italia.

«Siamo entusiasti ed orgogliosi di iniziare questo percorso insieme a Macron. – le parole di Clara Gorno, presidente del BCF e che ha presentato il nuovo logo e la partnership con Macron nello store ufficiale del marchio bolognese in via Mantova 118 a Brescia – Con loro entriamo in una nuova era delle sponsorizzazioni tecniche, grazie alla grande qualità dei loro prodotti e soprattutto alla fantastica organizzazione. Ci saranno tante novità per i nostri tifosi che sveleremo nelle prossime settimane per quanto riguarda il merchandising. Li ringrazio anche per averci assistito, tramite il loro reparto creatività, nella creazione del nostro nuovo logo: originale ma semplice, ambizioso, potente».

«Siano felici di iniziare questo percorso di partnership con il Brescia Calcio Femminile. – ha dichiarato Gianluca Trulla, Area Manager di Macron – Per noi è sempre stimolante iniziare un nuovo percorso con un nuovo club. Un percorso fatto di collaborazione reciproca per poter fornire sia il supporto tecnico che quello creativo. Mettiamo a disposizione delle giocatrici e dello staff tecnico la qualità e la tecnicità dei nostri prodotti per contribuire al meglio alle loro performance in campo e nello stesso tempo con un design e una ricerca dei dettagli che rendano i kit gara unici ed esclusivi».

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