Macron Warriors Viadana
Macron Warriors Viadana

Domenica 22 gennaio, alle ore 15.00, i Macron Warriors Viadana, club di wheelchair hockey di cui Macron è sponsor tecnico e naming sponsor, esordiranno davanti al proprio pubblico al Palazzetto dello Sport di Sabbioneta e questa sarà anche l‘occasione per presentare ufficialmente le nuove divise che l’ufficio stile di Macron ha realizzato per la squadra mantovana.
La presentazione, che avverrà prima della sfida contro i campioni d’Italia in carica, il Coco Loco Padova, al Palazzetto dello Sport di Sabbioneta (via Santuario), conterà sulla presenza di Gianluca Pavanello, Ad di Macron, insieme ad una rappresentanza dell’azienda.

Si tratta, dopo le trasferte di Milano e Monza, dell’esordio assoluto dei “guerrieri” davanti al proprio pubblico. Sebbene il match sulla carta appaia proibitivo, la festa che si preannuncia a Sabbioneta, le nuove divise e il sempre caloroso sostegno dei supporter, rappresentano uno stimolo in più per il team di Fabio Merlino.

Articolo precedenteCalcio, Albalonga, Moretti: “I giochi per il campionato sono aperti”
Prossimo articoloAndrea Lucchetta sabato prossimo in Piazza Maggiore a Bologna presenta la Del Monte® Coppa Italia Finali Andrea “Lucky” Lucchetta sarà il padrone di casa sabato 21 gennaio in centro a Bologna. Nel calendario dei T Days (le giornate in cui il centro di Bologna è chiuso al traffico) la Lega Pallavolo Serie A organizza insieme alla Regione Emilia Romagna, alla Città Metropolitana di Bologna, e ai Comitati FIPAV Emilia Romagna e FIPAV Bologna una grande animazione nel cuore della città, ad una settimana dalle Finali della Del Monte® Coppa Italia. “Crazy Lucky” sarà protagonista in Piazza Maggiore dove i passanti verranno coinvolti dalle 10.00 alle 16.00 in giochi e divertimenti tutti all’insegna del volley.