Ollivud
Ollivud

Domani, sabato 3 dicembre, alle 19, al ristorante Il Rintocco di San Zeno, Arezzo, la Poti Pictures presenterà il progetto “Ollivud” durante un aperitivo. La Poti Pictures nasce quasi per gioco all’interno di un’associazione di volontariato, realizzando cortometraggi e lungometraggi.

Grazie anche al sostegno e all’aiuto di coloro che hanno creduto in questo progetto e ai professionisti che via via ne sono entrati a far parte, la Poti Pictures nel tempo è cresciuta approdando a una realtà professionale solida, continuando a realizzare corti, videoclip e documentari dalla vocazione sociale che raccontano storie fantastiche o quotidiane con un’identità stilistica assolutamente unica.

Particolarmente impegnati nella promozione di questo progetto sociale i parlamentari aretini Marco Donati e Donella Mattesini: «Crediamo che Poti Pictures sia una splendida realtà che affronta il tema disabilità con straordinaria delicatezza, non come fine ma come mezzo, una risorsa umana ineguagliabile che trova la sua piena realizzazione attraverso la camera da presa. Per questo invitiamo tutti a partecipare all’aperitivo di sabato sera».

Per partecipare è richiesto un piccolo contributo destinato a sostenere i progetti della Poti Pictures. Per informazioni e prenotazioni 0575 042618.

Articolo precedenteLega pallavolo serie A e Sportradar insieme a difesa dell’integrità dello sport
Prossimo articoloPallanuoto, Roma Vis Nova, aria di derby