Definito il programma delle amichevoli del Tuscania Volley in preparazione del campionato di Serie A3 al via il 9 ottobre con la prima partita che vedrà gli uomini di Passaro impegnati nel derby contro la SSD Sabaudia.

Il primo test è previsto per mercoledì 7 settembre in trasferta contro la Top Volley Cisterna di Latina, società di Superlega ben attrezzata per il massimo campionato italiano, allenata da Fabio Soli e capitanata dall’ex azzurro Michele Baranowicz.

Il sabato seguente (10 settembre) l’esordio in casa nel tradizionale Trofeo PM&B che, come di consueto, si svolgerà a Tuscania presso il Palazzetto dell’Olivo. Partecipanti: Tuscania, Sieco Service Ortona e Roma Volley. Sarà un torneo di livello assoluto utile ai bianco-azzurri per iniziare a mettere benzina nelle gambe.

Mercoledì 14 la Maury’s Com Cavi si confronterà in trasferta con Santa Croce, team di Serie A2 allenato da coach Mastrangelo, con replica a Tuscania il 24 settembre.

Il sabato successivo (17 settembre) sempre a Tuscania, ospiteremo Sabaudia in un preludio di quella che sarà la prima giornata di campionato.

Il 21 settembre altra amichevole interessante, contro San Giustino, in trasferta. Re-match a Tuscania il 30 settembre.

Mercoledì 7 settembre a Cisterna (LT): Top Volley Cisterna-Tuscania Volley ore 19

Sabato 10 settembre a Tuscania: Trofeo PM&B, triangolare tra Sieco Service Ortona, SMI Roma Volley e Tuscania Volley – inizio torneo ore 15.30

Mercoledì 14 settembre a Santa Croce (PI): Lupi Santa Croce-Tuscania Volley ore 19

Sabato 17 settembre a Tuscania: Tuscania Volley-SSD Sabaudia ore 18

Mercoledì 21 settembre a San Giustino (PG): ErmGroup San Giustino-Tuscania Volley ore 19

Sabato 24 settembre a Tuscania: Tuscania Volley-Lupi Santa Croce ore 19

Venerdì 30 settembre a Tuscania: Tuscania Volley-ErmGroup San Giustino ore 18.

Articolo precedenteSoftball, Europeo Elite, Italia vincente all’esordio
Prossimo articoloBologna verso la matematica conquista del girone B1