Terza di ritorno in terra umbra per Tuscania che oggi alle 18 sarà di scena al PalaPaternesi di Foligno contro la Italchimici Intersistemi.

Attualmente decimi in classifica, in zona retrocessione, i folignati hanno fin qui totalizzato 21 punti 18 dei quali ottenuti in casa; provengono da due sconfitte, con Lupi Santa Croce (3/0) e una settimana fa in casa con Anguillara (1/3).

“Domani (sabato) sarà un match da affrontare col massimo della concentrazione e soprattutto dovremo metterci tanta tanta tecnica -spiega il centrale bianco azzurro Michele Simoni– perché come tutte le partite fuori casa sarà complicatissima tra l’altro in un palazzetto gigante. Foligno  sta cercando punti salvezza e in casa non gioca per niente male. Per quanto ci riguarda, veniamo da partite che, secondo me, non abbiamo giocato al top; in più siamo alle prese con qualche infortunio e quindi anche in allenamento siamo un po’ ‘risicati’. Insomma, sarà un incontro difficile e per portarci a casa i tre punti dovremo essere tutti belli concentrati e aggressivi da subito: sarà una partita da affrontare con la testa e con la voglia”.

A dirigere l’incontro i signori Simona Perazzetti e Andrea Morelli.

Articolo precedentePesistica giovanile protagonista a Roma
Prossimo articolo47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, Crugnola-Ometto già in testa