Scenderà in campo il 26 dicembre il Club Italia Crai che nella sesta giornata di ritorno della Serie A2 UnipolSai farà visita alla Monini Spoleto (ore 18). I ragazzi di Monica Cresta dopo qualche giorno di riposo torneranno a radunarsi a Natale presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, dove svolgeranno le ultime sedute di allenamento in vista della trasferta umbra.
Russo e compagni sono chiamati al riscatto dopo la prestazione negativa di domenica scorsa, il 3-0 interno contro la Pag Taviano, che ha messo fine alla striscia di due successi consecutivi.
Il ko ha tenuto fermi gli azzurrini in penultima posizione in classifica con 12 punti raccolti sinora. Molto più avanti si trova la Monini Spoleto, una delle formazioni in lotta per la promozione, quarta in graduatoria con 32 punti al proprio attivo. La squadra umbra, tuttavia, non sta attraversando un momento facile considerato che è reduce da tre sconfitte consecutive, arrivate per mano di Gioia del Colle, Brescia e Tuscania.
La partita tra Spoleto e Club Italia verrà trasmessa in diretta streaming da Lega Volley Channel e ad arbitrare saranno Lorenzo Mattei e Andrea Rossetti.