In archivio il Regional Day maschile organizzato dalla FIPAV Lazio. Ieri, al centro sportivo Vigna di Valle (Bracciano), 36 atleti classe 2003 e 2004 sono stati visionati dal tecnico federale Bruno Morganti e il selezionatore del CQR Lazio Marco Dessi. “I ragazzi si sono comportati, ho visto un grande impegno e buone prospettive per diversi di loro. Il percorso di monitoraggio e selezione continua in maniera costante e questo non può che farci piacere, anche grazie alla collaborazione che c’è tra noi e il CQN”, ha detto Dessi al termine del quarto raduno.

Parole che fanno eco a quelle di Bruno Morganti. “Sono molto soddisfatto, sotto ogni punto di vista. Ho visto ragazzi interessanti, che un domani potrebbero comporre la futura Nazionale Under 17 (con la quale Morganti è campione d’Europa in carica). Il Lazio ha dimostrato di avere una capacità di gioco discreta, ma deve migliorare sulla tecnica, in particolare sul bagher e le direzioni d’attacco. Ringrazio la Fipav Lazio e il centro sportivo dell’aeronautica militare, dove abbiamo potuto fare un lavoro specifico e differenziato”.

Articolo precedenteGinnastica artistica, Asd Judo Frascati, Marta Spatera prima nel torneo individuale Silver LB3 di Aprilia
Prossimo articoloVolley, Lazio, campionati regionali, il punto delle gare giocate nel weekend