Serie C maschile – La partita da non perdere del massimo campionato regionale maschile è nel girone B: la Gsp Zagarolo capolista (22 punti) ospiterà la Serapo Volley Gaeta, terza forza del raggruppamento (17 punti), sabato alle 18 presso il Pallone Arrigo di via Valle del Formale Si prevedono scintille e grande spettacolo.

Serie C femminile – Sabato 15 dicembre alle ore 17 (palazzetto di Cisterna di Latina) andrà in scena il big match del girone A di Serie C femminile: Omia Volley C88-Volley & Sport. La sfida contrappone due delle migliori squadre del campionato: le padrone di casa sono attualmente in vetta con 24 punti insieme a Vbc Viterbo e Volley Terracina, le ospiti arrivano da due successi consecutivi (3-1 al Marconi Stella e 3-2 alla Pol. Casal de Pazzi) e sono tornate in alta quota nelle ultime settimane.

Serie D maschile – Riuscirà la San Giorgio Pallavolo a vincere la 10a partita di fila in altrettante gare di campionato? I ragazzi di Maccarese vogliono scrivere una bellissima pagina della loro storia e ci proveranno nella sfida di domenica 16 dicembre alle 18, in casa, contro Volley Prati. Gli ospiti cercano invece punti preziosi per tirarsi fuori dalla zona playout. Gara ricca di spunti.

Serie D femminile – Questa settimana, seguendo la rotazione, ci concentriamo sul girone C della Serie D femminile. Sono a caccia di punti pesanti per uscire dalla zona “rossa” Pallavolo Volta Latina e Rosavolley Velletri, rispettivamente a 7 e 4 punti dopo 9 giornate di campionato. La partita tra le due formazioni si giocherà domenica alle ore 18 alla palestra della scuola Volta di Latina.

Articolo precedenteAl vice presidente dell’Argos Volley Sora Ubaldo Carnevale la stella di bronzo del CONI
Prossimo articoloCalcio, Trastevere, settore giovanile, Fabrizio Ciotti: “Ecco il nostro 2018”