Volley
Volley

E’ partita la stagione 2016-17 del Tuscania volley che, per il terzo anno consecutivo sarà ai nastri di partenza del campionato italiano di pallavolo serie A2.
Ritrovo ufficiale alle 17 nel palazzetto dello sport di Tuscania, dove il ds Alessandro Cappelli ha dato il benvenuto allo staff tecnico e agli atleti.
Cosa gradita è stata la presenza dell’assessore allo sport Leopoldo Liberati, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale. Assente il presidente Angelo Pieri che, ha comunque fatto giungere il suo saluto di benvenuto a tutti.
La prima seduta di allenamento si è svolta nella palestra Empire di Tuscania che, anche quest’anno mette a disposizione le attrezzature per le sedute in palestra, mentre gli allenamenti sul campo saranno effettuati al palazzetto di Tuscania e al Pala Malè di Viterbo, quest’anno nuova casa del volley Tuscania per le partite casalinghe.
Il lavoro programmato da coach Montagnani prevede in questa prima fase due sedute giornaliere: palestra al mattino e fase tecnico tattica sul campo il pomeriggio.

Articolo precedenteCivs, ecco i campioni italiani
Prossimo articoloCiclismo, enduro, “Trans-Rezia” in arrivo ad Arnoga