Oggi il ct Davide Mazzanti ufficializzerà la lista definitiva delle 25 atlete azzurre che saranno utilizzabili nel corso della Volleyball Nations League 2019. Come nelle passate stagioni per ogni tappa il tecnico dovrà scegliere le 14 giocatrici da impiegare nei tre giorni di gara.
La nazionale femminile sempre oggi concluderà il collegiale di Cavalese e da lunedì sarà impegnata nel torneo di Montreux (13-18 maggio).
Le azzurre faranno il loro esordio nella Volleyball Nations League il 21 maggio a Opole contro le padrone di casa della Polonia.

Qualificazione olimpica
Venerdì 17 maggio alle ore 11 a Bari, presso la Sala conferenze dell’Ordine dei Giornalisti (Strada Palazzo di Città 5), si terrà la conferenza stampa di presentazione del torneo maschile di qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
La competizione si svolgerà nel capoluogo pugliese dal 9 all’11 agosto e oltre agli azzurri scenderanno in campo: Serbia, Australia e Camerun.
Alla conferenza del 17 maggio parteciperanno il presidente federale Pietro Bruno Cattaneo e il commissario tecnico Gianlorenzo Blengini.

Articolo precedenteVetralla, c’è il Progetto di restauro della Chiesa di San Pietro a Norchia
Prossimo articoloSentiero Italia CAI, in cammino nelle zone terremotate del Lazio