La Intent fa sul serio. La vittoria di sabato scorso in casa contro il Cali, una delle formazioni più competitive dell’intero torneo di serie c pallavolo femminile, consacra la squadra zagarolese come principale pretendente alla vittoria finale.

Il fattore casa si è dimostrato ancora una volta decisivo in questo campionato iniziato all’insegna dell’equilibrio. Sec- onda vittoria consecutiva e classifica che si accorcia ulteriormente. Le ragazze della Intent hanno eseguito si può dire alla lettera ciò che chiedeva il coach la scorsa settimana: dare continuità ai risultati e rimanere concentrati fino alla fine. La gara si è chiusa con il punteggio finale di 3 a 0.

«Il Cali è una rosa molto competitiva – commenta a fine gara coach Dario De Notarpietro – ma siamo riusciti sin da subito a mantenere un ottimo livello di gioco. Cercavamo la continuità di prestazione dopo la gara esterna vinta della scorsa giornata e ci siamo riusciti, questo ci ha portato alla vittoria. Ora- continua De Notarpietro – iniziamo ad es- sere coscienti di ciò che possiamo fare e dare conferma alla prestazione diventa l’obiettivo principe e di obbligo delle prossime gare. Ci aspetta sabato Frascati che è una squadra che negli ultimi anni ha militato in categorie nazionali, sicuramente non sarà facile, ma abbiamo il giusto entusiasmo e la voglia di andare a fare la terza prestazione di livello».

Articolo precedenteCalcio, Castelverde, giovanissimi provinciali B, Ubodi: “Serve migliorare dal punto di vista tecnico”
Prossimo articoloCalcio, Albalonga, allievi elite, Masi: “Col Tor Sapienza importante successo in ottica salvezza”