Ad accogliere la delegazione il presidente del Coni Regionale Germano Peschini
Ad accogliere la delegazione il presidente del Coni Regionale Germano Peschini

Ancora un proficuo incontro in giro per l’Italia del presidente uscente Carlo Magri in vista dell’Assemblea elettiva di domenica 26 febbraio. Ieri accompagnato da Luciano Cecchi candidato alla vice-presidenza,  e dal candidato a consigliere in qualità di tecnico Marco Paolini (marchigiano DOC), ha incontrato i dirigenti delle società delle Marche, giunte nella sede regionale del Coni in grande numero per ascoltare l’esposizione del programma che la squadra di Magri si ripropone di realizzare  per il prossimo quadriennio.
Ad accogliere la delegazione il presidente del Coni Regionale Germano Peschini, il Rappresentante dei Comitati Regionali Area Centro del Coni Fabio Sturani  e naturalmente Franco Brasili Presidente del CR Marche della Fipav. Le società marchigiane, che rappresentantano in molti casi delle vere e proprie eccellenze del movimento pallavolistico italiano con in bacheca trofei nazionali ed internazionali che sono il termometro reale di  come la regione sia animata da una passione senza confini per il nostro sport, si sono confrontate apertamente e con grande partecipazione con Carlo Magri ponendo sul tavolo molte delle questioni legate all’attività sportiva e alla linea che dovà essere seguita nei prossimi anni.
In un clima di grande intesa e reciproca voglia di collaborare nel prossimo futuro, nel dibattito sono stati apertamente discussi i punti del programma di Carlo Magri che ha scrupolosamente annotato i suggerimenti rivoltigli dalla base.

Articolo precedenteFrascati, Tc New Country Club, Panatta farà lezione ai ragazzi del circolo e non solo
Prossimo articoloAlbania e Macron, nuova maglia per volare come un’aquila