Tutto pronto per l’inaugurazione questo pomeriggio della settima edizione del Torneo nazionale di Pallavolo femminile “Città di Viterbo”.

Organizzato dalla Scuola federale di Pallavolo Asd Volley Ball Club Viterbo con il patrocinio di Comune e Provincia di Viterbo, Coni Viterbo, della Fipav Lazio e Comitato territoriale di Viterbo, e la collaborazione di Confartigianato, Viterbo con Amore, l’evento si svolgerà nel corso di tre giornate, dal 18 al 20 aprile, e interesserà ben cinque campi da gioco: PalaVolley, palestre Itis “Leonardo da Vinci” e Ite “Paolo Savi”, palestra “Murialdo” e PalaMalè dove si terrà la giornata conclusiva con le semifinali il mattino e le finali nel pomeriggio.

Due le categorie previste: la Under 14 e la Under 16 suddivise in 14 squadre -tra esse la Volleyrò Casal dei Pazzi, società campione d’Italia under 16 e under 18, – per un totale di 210 tra atleti e staff che arriveranno a Viterbo nei tre giorni.

Per la categoria under 14, parteciperanno le società Lavanderia Arizona Volley Cecina, Assisi Volley, Dream Volley Pisa, Volley Academy Civitavecchia, Volleyro Casal Dei Pazzi, VolleySì, Pallavolo Tarquinia e Vbc Viterbo.

Per la under 16 Rim Sport Cerveteri, Volley Cecina Baia del Marinaio, Pallavolo Civitavecchia, Sporting Viterbo Vip, Pallavolo Ceprano, New Volley Fucecchio e Vbc Viterbo

Articolo precedenteCircolo Velico Ravennate, tutti gli aggiornamenti dalla squadra Optimist
Prossimo articoloVolley, presentata la stagione 2019 delle nazionali seniores azzurre