Il Club Italia Crai Roma è fermo a 2 punti in fondo alla classifica
Il Club Italia Crai Roma è fermo a 2 punti in fondo alla classifica

Nella quinta giornata di ritorno della Serie A2 UnipolSai il Club Italia Crai è uscito sconfitto dalla trasferta sul campo della Sigma Aversa 3-0 (25-19, 25-15, 25-19). Gli azzurrini sono stati superati al termine di un match che ha sempre visto la formazione campana al comando.
Sia nel primo che nel secondo parziale Aversa ha allungato sin dalle prime azioni, non concedendo opportunità di rimonta a Baldazzi e compagni. Nel terzo set, invece, il Club Italia è riuscito a tenersi a contatto sino al 20-19, momento in cui i padroni di casa hanno piazzato l’allungo che è valso la vittoria.
Una delle chiavi della partita è stato l’ottimo rendimento in battuta della squadra campana che ha messo in crisi la ricezione degli azzurrini.
Come formazione iniziale Totire ha schierato Maccabruni in palleggio, opposto Baldazzi, schiacciatori Gardini e Margutti, centrali Caneschi e Russo, libero Piccinelli.
Domenica prossima il Club Italia Crai sarà impegnato sul campo al Palazzetto dello Sport di Roma contro la Bcc Castellana Grotte (ore 16).

Articolo precedenteAtletica, cross, Campaccio, vincono Edris e Obiri
Prossimo articoloAtletica, indoor, le prime gare della stagione 2017