Si svolgerà domani pomeriggio, sabato 19 febbraio 2022, il raduno degli osservatori arbitrali dell’Associazione Italiana Arbitri, presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino (Viterbo).

Il Comitato Regionale Arbitri del Lazio, presieduto da Giulio Dobosz, ha convocato al corso di aggiornamento gli osservatori arbitrali a disposizione delle sezioni di Viterbo, Rieti e Civitavecchia.

Parteciperanno Mirko Benedetti in rappresentanza del Comitato Regionale Arbitri e Giorgio Fortunati del Settore Tecnico Nazionale dell’AIA.

“Si tratta di un corso di aggiornamento periodico che il nostro sodalizio organizza a beneficio dei suoi associati – dichiara il presidente della sezione AIA di Viterbo, Luigi Gasbarri – servirà per fare il punto sulle novità regolamentari e sulle procedure di valutazione delle prestazioni arbitrali.

Sono orgoglioso di ospitare i colleghi di Rieti e Civitavecchia – conclude Gasbarri – sarà un pomeriggio intenso, che servirà per migliorare la preparazione degli osservatori arbitrali delle nostre sezioni.”

Articolo precedenteConi Lazio, i 15 fiduciari di Roma, ecco la squadra
Prossimo articoloSporting Club Monterosa, presentata la stagione