Virtus Segafredo Bologna e Macron, sponsor tecnico dello storico club bolognese e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato le nuove maglie da gioco che saranno indossate dalla prima squadra maschile durante la competizione europea 7DAYS EuroCup.

Per quanto riguarda il kit di Coppa, la maglia “Home Eurocup” è bianca con collo a V in maglieria bi-color (bianco e nero). Nera anche la banda verticale sul fianco. La caratteristica grafica di questa nuova maglia è il fine rigato verticale tono su tono con un effetto degradè a forma di V per richiamare il logo sia sul fronte che sul retro.

Nel retro collo è inserita la bandiera italiana. Davanti, in alto a destra, il logo di Virtus Segafredo e poco più sotto il Macron Hero; a sinistra il logo della 7DAYS EuroCup. Gli shorts sono bianchi con righe nere sul bordo coscia e una riga nera verticale sui fianchi.

La versione “Away Eurocup” rispecchia lo stesso design della Home con la differenza di essere nera con rigato verticale tono su tono con un effetto degradè a forma di V. Bianchi i bordi del collo a V, bianche le bande verticali sui fianchi. Identica la posizione dei loghi e della bandiera italiana nel retro collo. Gli shorts sono neri con coulisse bianche e righe bianche sul bordo coscia e sui fianchi.

I due game kit hanno una vestibilità Regular e la presenza di inserti in micromesh rende il capo perfettamente traspirante.

A caratterizzare i nuovi capi di Virtus Segafredo è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteLa Roma Volley Club presenta in Regione Lazio la nuova maglia
Prossimo articoloUna giornata lungo i sentieri della Faggeta, introduzione all’arte del camminare