US ACLI
C'è la III edizione di “Carnevale In…sieme”

Domenica 7 febbraio 2016, a partire dalle ore 14,30, nel circolo Villa De Sanctis in dei Gordiani 5, l’Unione Sportiva delle Acli di Roma in collaborazione con l’ASD Il Ponte, organizza la III edizione di “Carnevale In…sieme”, quadrangolare di calcetto che vedrà scendere in campo 4 squadre della capitale che avranno in organico anche ragazzi disabili.

Le squadre che prenderanno parte al torneo sono le ASD Integra Sport, Totti Soccer School, C’è Posto per te e Il Ponte Asd ApS Onlus. Alle 16,30, al termine delle partite, ci saranno le premiazioni di tutti i partecipanti e il terzo tempo.

“Anche quest’anno – dichiara Luca Serangeli, presidente dell’US Acli Roma – vogliamo vivere il Carnevale a modo nostro, all’insegna della solidarietà. Sarà un pomeriggio di festa e di sano sport da vivere tutti insieme. È un onore, inoltre, avere fra le squadre partecipanti anche la scuola calcio di Francesco Totti, un campione in campo ma soprattutto fuori, dove dimostra sempre di avere un grande cuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here