Unikey sarà presente allo Smau, la principale fiera italiana dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione in programma al Milano Convention Center, l’11 e il 12 ottobre 2022.

Azienda con una solida competenza nello sviluppo software in ambito Enterprise – che applica nella trasformazione digitale 4.0 dei clienti e che l’ha portata a una pionieristica adozione delle competenze AI, NFT, VR e metaverso – Unikey sarà presente con uno stand dedicato e due appuntamenti clou.

Il primo evento è previsto martedi 11 col premio “Innovazione”, che vedrà salire sul palco la “Fondazione Cannavaro Ferrara”, con la quale Unikey ha intrattenuto una proficua collaborazione professionale.

Il giorno dopo, mercoledi 12, spazio al workshop “Il metaverso dentro al metaverso”, programmato per le 10,30 all’Arena 3. Un workshop in grado di dimostrare come attraverso l’adozione di un frame si possano sfruttare tutte le potenzialità del metaverso in ogni suo processo.

L’obiettivo è offrire la possibilità a ogni impresa di avere il proprio spazio nel mondo virtuale.

Articolo precedenteFIBS emette in tiratura limitata la nuova edizione speciale del Token Ufficiale intitolata “Saronno softball campione d’Italia
Prossimo articoloA Imola prima vittoria stagionale per Patacca e Renzi Corse