UniCredit celebra la 23esima edizione di una delle manifestazioni più importanti della Capitale rinnovando per il sesto anno consecutivo il proprio sostengo all’iniziativa

UniCredit conferma, per il sesto anno consecutivo, la propria presenza tra gli sponsor principali della 23esima edizione della Maratona di Roma, in programma domenica 2 aprile 2017.

Il sostegno a quest’evento è una celebrazione dello sport, ma anche dell’incredibile bellezza di Roma insieme a concorrenti, amatori del running e semplici visitatori da ogni parte del mondo.

“Come prima banca della Capitale – ha commentato Giovanni Forestiero, Regional Manager per il Centro Italia di UniCredit – UniCredit ha scelto per il sesto anno consecutivo di essere tra i main sponsor della Maratona perché è e vuole essere sempre di più un punto di riferimento per la città e svolgere responsabilmente il proprio ruolo, contribuendo alla realizzazione di iniziative positive per il loro impatto sociale e che creano un indotto economico di notevoli dimensioni che fa bene a questo territorio. Roma è una città di incredibile bellezza e dalle infinite potenzialità e UniCredit considera questa festa dello sport un’opportunità unica per dare il proprio contributo, come tutti i romani, al bene della propria città”.

UniCredit è un Gruppo Pan-Europeo solido con un modello di banca commerciale semplice e con una piattaforma di Corporate & Investment Banking perfettamente integrata che mette a disposizione dei suoi 25 milioni di clienti una rete unica in Europa Occidentale e Centro Orientale. UniCredit offre competenze locali nonché una rete internazionale unica in grado di accompagnare e supportare la propria ampia base di clientela a livello globale, attraverso banche leader in 14 Paesi ed un network che si estende ad altri 18 Paesi in tutto il mondo. Le banche del Gruppo UniCredit hanno posizioni di leadership in Italia, Germania, Austria, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria e Turchia.
L’Italia costituisce un mercato strategico per UniCredit e contribuisce per il 48% ai ricavi del Gruppo. Qui UniCredit ha impieghi per circa 185 miliardi di euro a favore di circa 9 milioni di clienti tra famiglie e imprese e offre una gamma completa di consulenza e servizi bancari diversificati sulla base delle specifiche esigenze della clientela.

Articolo precedenteCalcio, Racing Club, Toselli: “Fiducioso sulla nostra salvezza”
Prossimo articoloItalia-Albania, al “Renzo Barbera” l’Unitalsi protagonista grazie alla Lega calcio