Graepel Italiana SpA, azienda di rilevanza mondiale, leader nella produzione di lamiere forate, arredo di design e complementi inox, entra a far parte dei partner sponsor dei Macron Warriors Sabbioneta. Una partnership che assume un significato particolare anche perché si tratta di una realtà imprenditoriale che ha la sua sede proprio a Sabbioneta.

Graepel ha una storia che fonda le sue origini nel 1889 a Budapest in Ungheria e che oggi rappresenta un Gruppo a livello mondiale. Sette stabilimenti (2 in Germania, 3 fra Irlanda e Inghilterra, 1 negli Stati Uniti e 1 in Italia). Tutte le aziende sono indipendenti tra loro, ma appartengono e sono gestite dalle diverse Famiglie Graepel nel mondo. La Graepel Italiana SpA è nata nel 1966 scegliendo Sabbioneta come sede di un moderno stabilimento di 50.000 mq e dove oggi sono impiegate circa 90 persone. Un’eccellenza imprenditoriale rappresentativa dell’operosità della ‘città ideale’ scende in campo al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta.

Quando un’azienda di respiro internazionale decide di sostenerci nel nostro progetto sportivo non possiamo che esserne felici. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Entrambe le nostre realtà rappresentano, nel proprio settore, una splendida città come Sabbioneta e tra i loro obiettivi hanno anche quello di dare lustro e visibilità alla bellezza di questo territorio. Poterlo fare insieme anche nei palazzetti di powerchair hockey e football ci rende particolarmente orgogliosi”.

Articolo precedenteUnited Volley Pomezia, serie B1 femminile, Tarquini: “Vogliamo iniziare bene contro Montesport Firenze”
Prossimo articoloFrascati Scherma, Berretta seconda nel circuito europeo Cadetti, Rosatelli terzo tra gli Assoluti