Un pomeriggio in compagnia di Alessandro Fabian, per scoprire il mondo del triathlon e provare questa affascinante disciplina. Un appuntamento da non perdere sia per gli appassionati, sia per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo sport, anche perché a fare da “coach” ci sarà proprio il triatleta più vincente d’Italia, che in carriera vanta due partecipazioni alle Olimpiadi.
Alessandro invita tutti alla “Fabian Experience”, una mezza giornata dedicata al triathlon in compagnia proprio del fenomeno azzurro. Sabato 3 dicembre ad Abano Terme (Padova), presso il Giant Store di Via Romana 34, appassionati e amatori potranno vivere al fianco di Fabian, nato proprio a Padova, una sessione di allenamento sui rulli, sia sulla base più tecnica sia sul piano psico-emotivo di una gara.
A partire dalle 14 ritrovo e registrazione, alle 15 si parte con l’allenamento sui rulli, poi una tavola rotonda con Alessandro per parlare e confrontarsi, infine un meritato aperitivo alle 18.30. Insomma, un pomeriggio per vivere il triathlon a 360 gradi aperto a tutti, non solo a chi pratica questo sport da anni, ma anche a chi vuole scoprirlo.
Tutte le informazioni dell’evento e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link Programma Fabian Experience — FBN – EXP (fabian-experience.com)
“Non vedo l’ora di tornare a respirare l’affetto e la vicinanza dei miei tifosi e degli appassionati di triathlon – le parole di Fabian – Aspetto tutti sabato 3 dicembre ad Abano Terme, sarà una giornata tanto intensa quanto divertente. Sono a casa mia e questo mi riempie ancora di più di entusiasmo”.

Articolo precedenteVolley, Zagarolo Sports Academy, Pancaldi: “Lavoriamo per portare i nostri ragazzi in prima squadra”
Prossimo articoloBruognolo: “Serve fare chiarezza per i lavori al campo sportivo Giovanni Scavo”