Il Torneo Finale di Qualificazione Olimpica l’ISSF di Doha ha ufficialmente preso il via con le prime due serie di qualificazione per il Trap.

Dopo i cinquanta piattelli lanciati oggi nell’impianto qatarino la classifica maschile è guidata dal nostro Massimo Fabbrizi. Il Carabiniere di Monteprandone (AP) è stato perfetto, andando a riposo senza alcun errore all’attivo. Come lui altri 6 tiratori.

Buono anche l’avvio di gara per Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli e di Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, che domani ripartiranno dal punteggio di 49/50.

Qualche difficoltà in più hanno incontrato le Azzurre. Al momento la classifica femminile è guidata dalla kazaka Mariya Dimitryenko, l’unica ad aver chiuso le due serie odierne con un perfetto 50/50. In leggero ritardo Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO) con 47/50 e Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) con 46/50.

Domani la competizione proseguirà con altre 2 serie di qualificazione, ovvero ulteriori 50 piattelli per tutti. Le finali sono in programma martedì 23 aprile dopo l’ultima serie di qualificazione.

Articolo precedenteVolley, Camaiore si arrende in tre set a Tuscania
Prossimo articoloPesistica giovanile protagonista a Roma