La gara del Gran Prix Internazionale Vladimir Pochivalov in corso all’ “Eldorado shooting club” di Shymkent è proseguita ieri con altri 50 piattelli di qualifica. Dopo la buona prestazione di due giorni fa, gli azzurri si sono presentati al giro di boa dei 100 piattelli mantenendo le posizioni conquistate.

Al maschile Jacopo Cipriani (Carabinieri) di Scandicci non ha ceduto di un passo e oggi si presenterà in pedane per gli ultimi 25 piattelli forte della prima posizione provvisoria pari merito con il kazako Vikotr Khassyanov, entrambi con 94/100. Ancora in scia Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA) e Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe, quarti con l’identico punteggio di 91.

Al femminile la classifica vede sempre in testa la kazaka Mariya Dimitriyenk, andata a riposo con 90/100, seguita a ruota da Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG) con 87 e con un piccolo ritardo da Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (PI) con 83 e da Giulia Pintor (Fiamme Azzurre) di Santa Giusta (OR) con 82.

Tutti restano in corsa per le finali odierne. Prima di potersi giocare il tutto per tutto per le medaglie, però, li aspetta l’ultima serie di qualifica. Solo i migliori sei accederanno al round conclusivo.

Articolo precedenteAnche gli under 23 potranno usufruire della proposta assicurativa di Marsh per il ciclismo
Prossimo articoloRugby, Italia in campo con le maglie griffate Macron