HEAD
HEAD

Una storia di successo richiede una speciale edizione limitata. Head presenta la nuova racchetta Speed limited edition 2016, la nuova versione della rinomata serie Speed per i giocatori più giovani. Progettata per il giovane tennista emergente Alexander Zverev e grazie alla sua collaborazione, la Speed limited edition 2016 celebra la serie di racchette Speed . Questa racchetta, che presenta un design moderno caratterizzato da sportivi colori metallici satinati, offre il giusto mix tra potenza e controllo ed è ideale per il gioco versatile della nuova generazione di tennisti.
Ispirata alla serie di racchette raccomandata da Novak Djokovic, questa edizione limitata si distingue per il suo design originale. Affidata alla nuova generazione di atleti emergenti Speed, guidata da Alexander Zverev, questa racchetta, di colore metallo satinato, è ideale per il gioco veloce della nuova generazione di tennisti Speed. I nuovi colori, che caratterizzano anche la borsa da palestra abbinata alla racchetta, permettono ai giovani giocatori di entrare con stile sui campi più importanti.
Proprio come la sorella maggiore, la 2016 Speed limited edition vanta le migliori tecnologie. La rivoluzionaria tecnologia sposta la massa nei punti più strategici della racchetta, per ottenere un migliore trasferimento dell’energia e un gioco ancora più veloce mentre lo schema corde 16/19 permette di giocare con maggiore spin.
La racchetta 2016 Speed limited edition sarà presente in tutti i canali mediatici di Head per sottolineare la giocosa rivalità tra le generazioni di giocatori Speed. La racchetta sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online, a partire da aprile 2016.

Articolo precedenteCalcio, Serpentara, 2-2 con il Potenza. Ilari: “Sono due punti persi”
Prossimo articoloNovantamila persone in tutto il mondo per l’International day of Foootball and Friendship