Genetliaco per TeleLazioNord, la televisione di Viterbo e della sua provincia: l’emittente compie due anni, incorniciati da un continuo miglioramento del segnale e un ampliamento determinante del palinsesto. Per festeggiare l’evento domenica 7 febbraio la tv dei viterbesi propone un una serie di appuntamenti che scandiranno la giornata. Si comincia alle 12 con Diretta sport, condotta dalla triade Beatrice Grani, Luca Tofani e Claudio Petricca, che propone la trasferta della Viterbese al San Nicola, dove la squadra gialloblù affronterà una nobile decaduta come il Bari; a seguire la diretta della gara del Volley-Life, con la telecronaca di Fabrizio Pignatelli.
Il pomeriggio prosegue con un’edizione straordinaria di Drive In, condotta da Maurizio Donsanti, accompagnato stavolta da Mammorappo e Alessia Spolverini: sarà una trasmissione “leggera”, dove a regnare saranno la goliardia, la spensieratezza e non mancherà un gioco a premi, con l’intervento del pubblico da casa. Edizione straordinaria anche per il telegiornale, condotto da Massimiliano Morelli, pronto a intervistare alcuni personaggi legati al mondo della politica, dell’economia, della sanità, dello sport. Chiusura di sipario con Studio Stadio, condotta da Alessio Campana.
Per l’editore di TeleLazioNord Riccardo Scifo “questo è un punto di partenza, certo non un punto di arrivo, visto che è nostra intenzione continuare a crescere e a migliorare giorno dopo giorno”. E qui va aggiunto che per le prossime settimane l’emittente ha in serbo un inaspettato colpo di teatro.

Articolo precedenteUncem sostiene “Per chi suona la montagna”
Prossimo articoloTennis, Sinner, debutto ispido in Australia