A Doha si è aperto l’ultimo atto del Gran Premio Internazionale del Qatar. Protagonisti assoluti delle pedane del Lusail Shooting Complex oggi sono stati gli specialisti di Skeet, impegnati nelle prime tre serie di gara.

Partendo dalla classifica maschile, la prima posizione provvisoria è in mano al nostro Riccardo Filippelli (Esercito) di Pistoia, Campione Europeo del 2016 a Lonato del Garda, e ad altri quattro tiratori, il danese Jasper Hansen, il ceco Jakub Tonacek ed i francesi Emmanuel Petitad ed Anthony Terras, tutti appaiati a quota 74/75.

In corsa per la finale di domani anche Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT), Campione Olimpico a Rio 2016, che oggi ha chiuso con 72 punti ed Emanuele Fuso (Esercito) di Spello (PG), con 71.

Al femminile a guidare la classifica è la nostra Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Campionessa Olimpica a Rio 2016, quasi perfetta con 74/75 come la francese Lucie Anastassiou, seguita a ruota da Chiara Cainero (Carabinieri) di Cavalicco di Tavagnacco (UD), Campionessa Olimpica di Pechino 2008 e argento a Rio 2016, attestatasi in seconda posizione con 72.

Domani la gara si concluderà con altri 50 piattelli di qualifica per tutti e le finali, in programma a partire dalle ore 11.50.

Articolo precedenteCalcio, La Rustica, Promozione, Pansera: “Vincere a Frascati sarebbe fondamentale”
Prossimo articolo“Viterbo, la città delle donne” arriva il dvd, presentazione il 24 febbraio