Andrea Benelli ha convocato la Squadra Azzurra che parteciperà alla Coppa del Mondo ISSF a Doha (QAT) per tre giorni di raduno tecnico-fisico al Tav Laterina di Arezzo.

Il Direttore Tecnico Nazionale dello Skeet lavorerà con le tiratrici ed i tiratori selezionati per l’impegno internazionale, in programma dal 4 al 13 marzo, al fine di ottimizzare la preparazione.

Sulle pedane toscane si sono ritrovati Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI), Martina Bartolomei (Aeronautica Militare) di Laterina (AR), Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT), Luigi Lodde (Esercito) di Ozieri (SS), Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PO), Niccolò Sodi (Carabinieri) di Arezzo ed Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN).

Con loro anche Fabio Partigiani, il Preparatore Atletico delle Squadre Azzurre di Tiro a Volo, che si occuperà del perfezionamento della preparazione fisica.

Articolo precedenteLevissima School Marathon e Dog Run Arcaplanet in City Life. Gli allenamenti ufficiali in programma per la maratona
Prossimo articoloCampionati tackle al via