Le squadre Azzurre di Trap e Skeet sono arrivate in Bulgaria nel pomeriggio di oggi per partecipare al Gran Prix “Gen. Lavrov” in programma al VIA Shooting Range di Pleven.

Per il Trap ai comandi del Commissario Tecnico Rodolfo Viganò ci saranno Fabio Sollami di Caltanissetta, Alessandro Belli (Fiamme Oro) di Ostia (RM), Teo Petroni (Marina Militare) di Fabrica di Roma (VT), Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI), Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Solarolo (RA) e Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (PI), mentre per lo Skeet ai comandi del Commissario Tecnico Andrea Filippetti ci saranno Emanuele Fuso (Esercito) di Spello (PG), Erik Pittini (Carabinieri) di Treppo Ligosullo (UD), Valerio Palmucci (Fiamme Oro) di Fiano Romano (RM), Giada Longhi (Carabinieri) di Varco Sabino (RI), Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna (LT) e Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT).

Le gare inizieranno giovedì 12 maggio con i primi 75 piattelli di Trap, mentre per lo Skeet i primi 75 lanci ci saranno venerdì 13 maggio.

Articolo precedenteRally Piancavallo, Renzo Rampazzo punta sul primo jolly
Prossimo articoloGli atleti delle Fiamme Gialle premiati a Roma