Sono stati giorni intensi per gli atleti che indossano la divisa verde fluo della Mtb Santa Marinella nelle sue varie sezioni di attività multidisciplinare.

A Supino ha avuto luogo la quarta prova del campionato regionale CSI Lazio di mountain bike cross country che ha tenuto impegnati Daniele Mancini (3°M4), Gabriele Faccenda (7°M3), Federico Forti (13°M3), Massimiliano Chiavacci (7°M5) e Giuseppe Cherubini (5°M6).

Ancora fuoristrada con il gravel a Fondi (Strade Bianche del Lago di Fondi) nella cui gara si sono fatti notare Cristiano Mastropietro (2°M3), Mauro Gori (2°M7) e Daniele Bagnoli (3°M5).

Ad Anzio ha avuto luogo la randonnèe su strada 300 km tra Mare e Monti nel coprire un tragitto entro le 20 ore: obiettivo centrato ampiamente nel tempo massimo con Marco Marri (12 ore e 26 minuti), Gianluca Piermattei (11 ore e 42 minuti), Sandro Puppi (12 ore e 25 minuti), Diego Salerni (11 ore e 44 minuti) e Andrea Somma (11 ore e 45 minuti).

Sempre su strada non sono mancate le competizioni con Leonardo Ciarloni impegnato il 15 marzo scorso ad Alatri con un secondo posto di categoria. In Toscana si è svolta la seconda prova del Trittico di Maremma a Grilli dove hanno marcato la presenza Fabio Risoluti e Pierluigi Stefanini.

Articolo precedenteRiccardo Rigo soffre ma fa suo il Rally della Val d’Orcia
Prossimo articoloVilla Mercede Padel Club, aperte le iscrizioni per i soci e per i tesseramenti nell’Academy