divieto di transito
Soliti divieti per il calcio

Dopo il rugby, all’Olimpico torna protagonista il calcio con l’incontro di campionato Lazio-Sassuolo. La partita si giocherà domani, lunedì 29 febbraio, con inizio alle 19. Diverse ore prima scatterà il piano della viabilità previsto per l’occasione con il divieto di transito e divieti di sosta con rimozione nell’area del Foro Italico e strade adiacenti.

In vigore dalle 16, il divieto di transito dal quale sono esclusi residenti, veicoli di pubblico soccorso e di pronto intervento e i taxi, sarà adottato su viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, viale della Macchia della Farnesina, via Boselli e via Tittoni.
In caso di necessità, le chiusure si estenderanno a via Morra di Lavriano, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

Nel corso del primo pomeriggio, i divieti di sosta e rimozione dei veicoli interesseranno le seguenti strade: viale della Macchia Farnesina, viale Volpi, piazzale della Farnesina, piazza De Bosis, lungotevere e largo Diaz, piazzale e viale dello Stadio Olimpico, via del Campeggio, largo Ferraris IV, viale Tittoni, viale Boselli, via Mario Toscano e via Contarini (comprese le aree di parcheggio), un tratto di via dei Monti della Farnesina,viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, ponte Duca d’Aosta e via Capoprati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here