Il Roma club “Donne in Giallorosso” e l’Unione Tifosi Romanisti, a cui il club è affiliato, comunicano che sono in corso le selezioni per la partecipazione alla finale di “Miss Tifosa Romanista 2017” che si svolgerà il 16 maggio. Possono iscriversi ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni compiuti, purché di provata fede romanista, iscritte o non iscritte a Roma Club.  Le interessate possono inviare una email richiedendo l’iscrizione alle selezioni a donneingiallorosso@hotmail.com o inviando un messaggio privato su facebook (“Donne in Giallorosso Roma club” oppure “Miss Tifosa Romanista”) o ancora direttamente sul profilo della presidente “Mariella Quintarelli-Maglia Giallorossa”.
Nel messaggio devono essere inseriti nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto (una figura intera ed un primo piano del viso).  Tutti i Roma club sono invitati ad iscrivere proprie rappresentanti con le stesse modalità di cui sopra.

Le ragazze verranno contattate dalla presidente, Mariella Quintarelli o da altra componente del club “Donne in Giallorosso “per un incontro conoscitivo durante il quale verrà riempito il modulo di iscrizione e si prenderà visione del regolamento.
Iscrizione e partecipazione sono completamente gratuite.
Le ragazze prescelte per la finale non sfileranno in costume da bagno, ma in abiti eleganti e in jeans e maglietta della AS Roma davanti a una giuria formata da personaggi dello sport, del giornalismo e dello spettacolo legati ai colori giallorossi e rappresentanti della As Roma stessa.

Articolo precedenteOsservatori calcistici, Roma ospita il corso di formazione
Prossimo articoloFootball, Guelfi Firenze, Matteo Dinelli non è più l’Head Coach