Al via ai quarti di finale della Social Pro League. Le squadre che riusciranno a passare il turno negli ottavi entreranno nella fase successiva, disputando le sfide ad eliminazione diretta dei quarti di finale. Mancano poche ore all’inizio della nuova fase di gioco. Ecco i risultati aggiornati sulle sfide attualmente in corso degli ottavi di finale.
La Vis Pesaro, con una pagina Facebook che conta circa 7677 fan rispetto ai 83.858 della pagina della Paganese, è ora impegnata nella sfida diretta contro i Satanelli. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!
Il Novara, con una pagina Facebook che conta circa 36.331 fan rispetto ai 35.882 della pagina della Casertana, è ora impegnato nella sfida diretta contro la formazione campana. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!
La Lucchese, con una pagina Facebook che conta circa 10.851 fan rispetto ai 16.595 della pagina della Paganese, è ora impegnata nella sfida diretta contro gli rossoblu. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!
La Feralpisalò, con una pagina Facebook che conta circa 16508 fan rispetto ai 30.469 della pagina della Pro Vercelli, è ora impegnato nella sfida diretta contro i biancocrociati. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!
A decretare la vincitrice di questa nuova sfida, infatti, saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno loro a stabilire chi vincerà i match e supererà le varie fasi del gioco dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto. Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta ad animare la competizione social in cui è l’affetto dei tifosi a fare la differenza.