Al via ai quarti di finale della Social Pro League. Le squadre che riusciranno a passare il turno negli ottavi entreranno nella fase successiva, disputando le sfide ad eliminazione diretta dei quarti di finale. Mancano poche ore all’inizio della nuova fase di gioco. Ecco i risultati aggiornati sulle sfide attualmente in corso degli ottavi di finale.

La Vis Pesaro, con una pagina Facebook che conta circa 7677 fan rispetto ai 83.858 della pagina della Paganeseè ora impegnata nella sfida diretta contro i Satanelli. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!

Il Novara, con una pagina Facebook che conta circa 36.331 fan rispetto ai 35.882 della pagina della Casertanaè ora impegnato nella sfida diretta contro la formazione campana. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!

La Lucchese, con una pagina Facebook che conta circa 10.851 fan rispetto ai 16.595 della pagina della Paganeseè ora impegnata nella sfida diretta contro gli rossoblu. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!

La Feralpisalò, con una pagina Facebook che conta circa 16508 fan rispetto ai 30.469 della pagina della Pro Vercelliè ora impegnato nella sfida diretta contro i biancocrociati. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!

A decretare la vincitrice di questa nuova sfida, infatti, saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno loro a stabilire chi vincerà i match e supererà le varie fasi del gioco dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto. Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta ad animare la competizione social in cui è l’affetto dei tifosi a fare la differenza.

Articolo precedenteAtletica, Fabbri: “Ho avuto il Covid. Ora sto bene”
Prossimo articoloCalcio, Viterbese-Vibonese, occhio ai divieti