Per gli Junior delle squadre azzurre è ora di scaldare i muscoli in vista della Coppa del Mondo ISSF Junior in programma a Suhl (GER) dal 1 all’8 giugno.

I primi a partire saranno gli specialisti di Skeet del Commissario Tecnico Sandro Bellini, da ieri in raduno sulle pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda (BS) per un raduno tecnico-fisico pre partenza.

A disposizione del CT e del Preparatore Atletico Carlo Alberto Zandomeneghi ci sono Francesco Bernardini (Fiamme Oro) di Fara in Sabina (RI), Marco Coco (Fiamme Oro) di Ardea (RM), Andea Galardini (Fiamme Oro) di Calenzano (FI), Cristian Giudici (Carabinieri) di Borgo Velino (RI) e Riccardo Mignozzetti (Fiamme Oro) di Trevi (PG) per la squadra maschile e Sara Bongini (Fiamme Oro) di Impruneta (FI), Damiana Paolacci (Fiamme Oro) di Roma e Viola Picciolli (Carabinieri) di Pistoia (PT).

Domani partiranno alla volta della Germania ed il loro primo impegno ufficiale sarà il 2 giugno con gli Allenamenti pre-gara, mentre la competizione li impegnerà il 3 e 4 giugno con la gara individuale ed il 5 giugno con quella Mista.

Articolo precedenteCalcio a 5, Us Acli, al via il torneo delle parrocchie
Prossimo articoloVele d’Epoca nel Golfo 2023, vincono Gazell tra le ‘Epoca’ e Crivizza tra le ‘Classiche’