Anche per il 2017 il Derby Italiano di galoppo è legato a uno sponsor di prestigio come Sisal Matchpoint. Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting di Sisal Matchpoint, è molto soddisfatto per il rinnovo di una partnership che va avanti ormai da diversi anni: “Siamo molto contenti di sponsorizzare la 134° edizione del Derby Italiano, una gara storica e da sempre molto seguita da tutti gli appassionati.

Quello tra Sisal e il mondo dell’ippica è un connubio che risale a molti anni fa e che si lega alla nascita, nel 1948, del Totip, il primo concorso a pronostico legato all’ippica che in Italia ha certamente fatto costume, ed è un legame che continua a resistere con il passare del tempo. Nonostante negli ultimi anni il mondo delle corse dei cavalli stia attraversando una crisi difficile, continuiamo a credere nel settore. Anche per la stagione 2017 infatti, abbiamo siglato alcune partnership di assoluto prestigio: oltre al Derby Italiano di domenica, abbiamo già sponsorizzato il Premio Parioli dello scorso 1° maggio e  saremo sponsor del Gran Premio della Repubblica il 2 giugno a Bologna, e ancora ad agosto del Superfrustino di Cesena, in questo caso addirittura per il sesto anno consecutivo. Chiuderemo di nuovo a Roma, a ottobre, con il Derby del Trotto. Sisal Matchpoint è il Title Sponsor di tutte queste manifestazioni, in occasione delle quali vengono creati dei veri e propri eventi all’interno degli ippodromi, con stand dedicati alle scommesse e gadget brandizzati”.

Articolo precedenteIppica, Derby-day all’insegna dello spettacolo
Prossimo articoloSitting volley, nel week end a Gioia del Colle le semifinali del Campionato italiano