Si preannuncia un week-end a tutto divertimento a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Roma, sito a Torvaianica sul litorale della Capitale. Per contrastare il caldo e l’afa record registrati in questi giorni, Zoomarine offre ai suoi visitatori due eventi rinfrescanti con il divertimento protagonista assoluto.

Si parte sabato 29 giugno con la grande battaglia a colpi d’acqua organizzata in collaborazione con Lay’s. Acquistando due pacchetti di patatine Lay’s all’interno del Parco nel corso della giornata, si riceverà in omaggio un tubo spara acqua, fino ad esaurimento scorte. Caricate il tubo di acqua, e presentatevi alle 15:00 presso la piscina Cancun, per una battaglia senza esclusione di colpi, e altre sorprese a tema. Non dimenticate di prendere la mira!

Domenica 30 giugno, invece, sarà una giornata di grande Festa insieme all’Animazione Zoomarine. Dj-set, giochi e divertimento senza sosta per il Massive Schiuma Party in Piazza Allegria. Con le migliori hit del momento e del passato, una bellissima festa con tantissima schiuma che ricoprirà completamente adulti e bambini.

Articolo precedenteTiro a segno, European Games, Zublasing e Sena fuori dalla finale per un punto nella 3 posizioni
Prossimo articoloCalcio, Palermo verso la serie D