Sassuolo
Sassuolo

Il portale specializzato “Ama la Maglia” ha illustrato le caratteristiche delle casacche di gioco del Sassuolo calcio, quest’anno per la prima volta in Europa League.

Al nuova prima divisa dell’US Sassuolo è un girocollo Kombat 2017 con tre strisce nere e due verdi, le maniche sono verdi con banda nera che scende dalle spalle e ospita quattro loghi di Kappa con gli iconici “omini”. Gli orli delle maniche sono in tessuto nero. Lo stemma del club in alto a sinistra è in silicone ad alta intensità. Sul retro del collo l’iscrizione “Sassuolo”.

La vestibilità è molto fit come da tradizione dei modelli Kombat di Kappa per una maggiore comodità nei movimenti e per la famosa funzione anti-trattenuta “stop stopping”. Ai lati della maglia ci sono degli inserti di tessuto con fori per aumentare la traspirabilità. Calzoncini neri con bande laterali con omini bianchi, calzettoni neri con risvolto verde.

La maglia di riserva del Sassuolo 2016-2017 è sempre un girocollo ma di colore bianco con diagonale neroverde che parte dalla spalla sinistra e scende molto inclinato fino a metà del fianco. In questo design la scritta Mapei (main sponsor per 22 milioni di euro) sul petto è di colore verde. Calzoncini bianchi con omini verdi, calzettoni bianchi con risvolto neroverde. La terza maglia del Sassuolo 2016-2017 è blu con banda nera sulle spalle e maniche e scritte in bianco. Pantaloncini blu con bande nere (omini in verde). La maglia del portiere ha lo stesso design di quelle dei giocatori di movimento, ma con i colori rosso e arancione.

Articolo precedenteCivita Castellana, la Scarabeo Globo tessera il palleggiatore Manuele Marchiani
Prossimo articoloVolley, azionale femminile, Bonitta ha deciso, a Rio andrà Gennari e non Diouf