Soul System
Soul System

Subito grandi ospiti al Terzo Tempo Peroni Village che, come ogni anno, allieterà le giornate in cui l’Italia giocherà in casa le partite del Torneo RBS 6 Nazioni di Rugby. Il 5 febbraio il Parco del Foro Italico di Roma accoglierà i Soul System, dopo la prima partita casalinga degli Azzurri con il Galles con inizio alle ore 15 allo stadio Olimpico.

Sia prima che dopo il match, M2O, radio partner del Terzo Tempo Peroni Village scalderà il grande pubblico del Rugby. Sul palco Pippo Lorusso e Sabrina Ganzer guideranno l’intrattenimento con la loro energia. Alla consolle si alterneranno Simone Girasole e Dj Osso, dj storici della famosa radio.

Qualunque sarà il risultato dettato dal campo la festa è pronta ad accogliere tutti gli appassionati di rugby che berranno una birra in compagnia dei vincitori di X Factor 2016. Don Jiggy, David, Leslie, Joel e Alberto daranno il tocco magico alla serata con le loro sonorità soul, blues e R&B. Immancabile “She’s Like A Star”, inedito che li ha lanciati e fatti conoscere al grande pubblico, già disco d’oro. L’incredibile ascesa artistica dei Soul System li porterà anche a partecipare, il 9 febbraio, a Sanremo 2017. Nella serata dedicata alla tradizione della canzone italiana, i vincitori di X Factor 2016 si esibiranno con Sergio Sylvestre sulle note di “Vorrei la pelle nera”, cover di Nino Ferrer che ha segnato la storia della musica.
L’appuntamento è quindi per il 5 febbraio nell’atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village, dove si potrà partecipare ad uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità.

Articolo precedenteElezioni Fipav Viterbo, confermato Roberto Centini
Prossimo articoloSitting volley, Roma, appuntamento il 4 febbraio al PalaDeChirico