Lo Store Macron di Piazza San Silvestro a Roma ha ospitato la presentazione ufficiale delle nuove maglie delle Fiamme Oro Rugby per il campionato 2018-2019, realizzate da Macron, nuovo sponsor tecnico della società cremisi pronta all’ennesima stagione da protagonista nel Top 12. Allo Store Macron di Piazza San Silvestro, dove i tifosi possono trovare tutta la linea di abbigliamento tecnico e merchandising del club, erano presenti il presidente delle Fiamme Oro, Armando Forgione, il Ceo di Macron, Gianluca Pavanello, alcuni giocatori e membri dello staff tecnico.

La maglia ‘Home’, a girocollo, è nel classico color cremisi che da sempre contraddistingue il club che vanta nel proprio palmares cinque Campionati Italiani, un Trofeo Eccellenza e quattro Coppe Italia. Il collo è bordato di azzurro con dettagli in oro, colori che ritroviamo anche nei bordi manica. Il backneck è personalizzato con lo stemma delle Fiamme Oro, il cui particolare del leone rampante che sorregge la fiaccola fiammeggiante è inserito, in grafica sublimatica, nella parte bassa della maglia. In alto a destra il logo Macron, dietro, sotto al collo, in bianco, la scritta FIAMME ORO RUGBY. Shorts cremisi con bordi in oro e azzurro completano il kit ‘Home’ che ha una vestibilità Body Fit.

La versione “Away” è sempre a girocollo con bordo in cremisi e dettagli dorati. La parte centrale della maglia è in azzurro chiaro con un elegante effetto sfumato e con il dettaglio del leone rampante inserito nella parte inferiore in grafica sublimatica. A destra, sul petto, il logo Macron. Le maniche sono in azzurro più scuro e con bordi in cremisi e oro. Gli shorts sono azzurri anche in questo caso con dettagli cremisi e oro. Aspetti tecnici e vestibilità del capo sono identici alla versione ‘casalinga’.

Le Fiamme Oro Rugby faranno il loro esordio indossando la nuova maglia Macron in occasione della prima giornata del campionato “Top12” 2018-2019 in programma sul sintetico della Caserma “Stefano Gelsomini” di Ponte Galeria contro il Mogliano Rugby.

La linea di abbigliamento delle Fiamme Oro Rugby, disponibile presso lo Store Macron di Piazza San Silvestro, è composta inoltre da una T-shirt blu con dettagli in cremisi e oro, impostazione grafica e di colore anche per la maglia con collo a polo e chiusura a due bottoni; una felpa garzata color cremisi con dettagli azzurri e la scritta FIAMME ORO all’altezza delle spalle; un bomber blu con cappuccio staccabile e interno collo e zip in color cremisi. Baseball cap personalizzati Fiamme Oro (cremisi e blu), zainetto blu con logo e scritta della squadra, canotta e maglia d’allenamento completano la ricca linea di merchandising realizzata da Macron per la squadra e per i tifosi.

“Sono felice di presentare la nuova maglia e l’intera collezione che abbiamo realizzato per le Fiamme Oro e sono convinto che i tifosi e gli appassionati di questo splendido sport apprezzeranno qualità, tecnicità, studio e passione che sta dietro la realizzazione di questi capi unici. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Macron e il rugby sono ormai un binomio indissolubile e vincente, così come il presente e il passato delle Fiamme Oro, società da sempre protagonista della storia del rugby italiano e alla quale abbiamo ‘guardato’ per realizzare le maglie e tutto il merchandising della nuova stagione”.

Articolo precedenteAsd Judo Frascati, Europei Juniores, Favorini: “Sono pronta, vediamo che succede”
Prossimo articoloAtletica, salto con l’asta, Claudio Stecchi firma il record personale con 5,67