NH FB
NH FB

Dopo lo storico accordo di sponsorizzazione della durata di 10 anni firmato a marzo, Macron e Northampton hanno presentato ufficialmente le maglie della prima stagione – 2016-2017 – di una lunga serie che vedrà insieme i santi inglesi del Franklin’s Gardens e l’azienda bolognese collaborare fino al 2026.

Macron, azienda leader europea nel settore del teamwear, ha lavorato a stretto contatto con il team dei Northampton Saints per sviluppare le nuove divise all’insegna della tradizione del club con l’aggiunta di dettagli stilistici all’avanguardia che contraddistinguono le collezioni Macron dedicate ai grandi club italiani e internazionali.

Tradizione e classicità sono dunque alla base della nuova divisa Home, a cominciare dai colori base verde-nero-giallo e oro distribuiti con eleganza in bande orizzontali su dorso fronte-retro e maniche in stampa sublimatica.

Per la Away, la scelta cromatica cambia con la prevalenza del bianco sul quale spicca, lato sinistro, un gioco geometrico che riprende i colori tradizionali del Club e le bande laterali nere.

Collo a girocollo e vestibilità bodyfit sono comuni entrambe le divise, come lo scudetto del Club in stampa sublimatica posizionato lato cuore.

Nello short delle divise troviamo l’innovativo “Handry material” sugli inserti frontali per permettere ai giocatori di mantenere le mani asciutte per una presa o lancio migliori.

Articolo precedenteMoto, Civ, le pole del venerdì di Misano
Prossimo articoloBetflag, il sabato ippico sull’asse Varese-Napoli