Centre Macron d’Entrainement
Centre Macron d’Entrainement

Macron e Section Paloise hanno inaugurato a Pau, splendida città d’arte pirenaica, il “Centre Macron d’Entrainement”, centro dall’allenamento della squadra di rugby francese, al quale Macron lega il proprio nome in qualità di ‘naming sponsor’ fino al 2021. Si tratta della seconda struttura sportiva che porta il nome dell’azienda bolognese, dopo il Macron Stadium di Horwich, sede di gioco della squadra di calcio inglese dei Bolton Wanderers.

Presenti all’inaugurazione Roberto Casolari, Sports Marketing Director di Macron, Isabella Aldini, Head of Communications dell’azienda bolognese, insieme a Francesco Martinelli, Sports Marketing Manager. “Siamo felici di legare il nome Macron al centro di allenamento di uno storico club come il Section Paloise. – ha detto Roberto Casolari – Si tratta del primo impianto di questo tipo di cui siamo naming sponsor, proseguendo nella più che positiva esperienza che abbiamo iniziato con il Macron Stadium dei Bolton Wanderers. Una filosofia aziendale che riteniamo fondamentale in un mercato che ci vede protagonisti come quello europeo e mondiale”.

La Section Paloise, nei suoi 114 anni di storia, vanta un palmares più che prestigioso con tre titoli di Campione di Francia, il primo dei quali nel 1927-28, tre Coppe di Francia e una Challenge Cup. Il “15” biancoverde anche in questa stagione è impegnato, da protagonista, nel massimo campionato francese e nelle competizioni europee.

Articolo precedenteRoma, due milioni di euro per ridare lustro al Palazzetto dello Sport
Prossimo articoloFisurf, a Roma l’incontro con una delegazione di Tokio 2020