Non mancano gli interrogativi sullo stadio della Roma
Non mancano gli interrogativi sullo stadio della Roma

La questione stadio AS Roma entra nel vivo e tra i “soggetti” più sotto i riflettori c’è sicuramente l’assessore all’urbanistica di Roma Capitale Paolo Berdini, assolutamente fiero oppositore del progetto, come più volte sottolineato anche in tv (come in occasione di una puntata di “Otto e Mezzo” su La7).

La decisione della sindaca Raggi di andare avanti comunque “addolcendo” (riducendo) le cubature e le volumetrie è di fatto una sconfessione politica del suo operato e sono in molti a ritenere che Berdini possa anche decidere di dimettersi dall’incarico di assessore.

“Che proporrò alla conferenza dei servizi di giovedì sullo Stadio? Oggi mi sono occupato degli sfratti e dei piani di zona: un vero dramma sociale che stiamo cercando di risolvere e invece sembra che l’unico problema di Roma sia lo stadio. Se ci saranno incontri con il sindaco e il resto della Giunta prima della prossima conferenza dei servizi, in programma per giovedì 12 gennaio? Certo che ci saranno degli incontri, c’è tempo fino a giovedì” – ha dichiarato ai media Berdini. (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteVela, Azzurra, riparte dagli Stati Uniti la stagione 2017
Prossimo articoloPremio Estra per lo Sport, il 27 gennaio termine ultimo per candidarsi