Zero hunger run
Zero hunger run
Domenica 16 ottobre saranno oltre  4000 i podisti che invaderanno le vie del Centro Storico della Capitale in occasione della Zero hunger run.
La gara podistica con percorso di 10 km riservato agli atleti competitivi e di 5 km aperta a tutti,  voluta da Fao, Ifad, Wfp e Bioversity International, con l’organizzazione tecnica del  GS Bancari Romani, viene organizzata per sensibilizzare e dare il proprio contributo alla lotta alla fame del mondo, che è ancora drammaticamente di attualità con oltre 805 milioni di persone che soffrono di malnutrizione in molte aree del pianeta.

Oggi, venerdì 14 ottobre, simbolico taglio del nastro dello “Zero Hunger Run Village “ all’interno dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla. Fra i vari stand, quello riservato alle iscrizioni alla gara competitiva ed a quella non competitiva che resterà aperto venerdì e sabato dalle 10 alle 18.
All’interno dello Stadio punto informativo Fao, per conoscere meglio i progetti che verranno finanziati con i fondi raccolti in occasione della Zero Hunger Run.  Chi correrà quest’anno contribuirà a promuovere la formazione per il cambiamento climatico in Uganda. I visitatori e gli atleti domenica potranno assaggiare i piatti dal mondo nei diversi punti gastronomici allestiti all’interno del Villaggio
Articolo precedenteMoto, World Trophy, Maglia Azzurra seconda, si avvicina la Spagna
Prossimo articoloCalcio, Racing Club, De Cresce: “Buon inizio, ma siamo solo alle prime gare”