Si terrà domani, 17 settembre, dalle 11 alle pendici del Castello di Santa Severa, il raduno nazionale del Registro italiano Porsche 356; la manifestazione ha il patrocinio del Comune di Santa Marinella e della Regione Lazio.
I “Club Porsche 356” sono 16 nel mondo, quello italiano nato nel 1982 è riconosciuto dalla casa madre ed è attualmente è il secondo in Europa per numero di iscritti, dopo la Germania, dove negli anni Cinquanta, sono nati i primi club di appassionati.

L’evento costituisce un grosso richiamo per tutti gli appassionati di automobili, e con l’occasione sarà annunciata la seconda edizione del “Trofeo Dolce Vita” del Circuito Storico di Santa Marinella, intitolato questa volta a Guglielmo Marconi. Madrina sarà la Principessa Elettra Marconi, già cittadina onoraria di Santa Marinella.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Sindaco Roberto Bacheca, il Delegato al Castello Emanuele Minghella, LAZIOcrea, Coopculture e il Registro Italiano Porsche 356. L’artista locale Bruno Beltramo farà dono di una sua opera d’arte.

Articolo precedenteMoto, Coppa Italia, a Vallelunga di scena il quarto round
Prossimo articoloMotori, domani il IV Trofeo Città di Latera